Cubi portapezzi per ceramiche

Posando Snc è specializzata nell’incollaggio e produzione di espositori per piastrelle in ceramica di ogni tipologia che verranno mostrati all’interno di rivendite, aziende del settore, negozi, fiere, ecc.

I cubi portapezzi, detti anche culle, sono un tipo di espositore di campioni di ceramiche estremamente semplice da allestire e da movimentare.

Il nostro staff collabora strettamente con i clienti al fine di realizzare la posa desiderata. Se desiderate conoscere il costo del nostro servizio, contattateci senza esitazione!

Con sede a Pigneto di Prignano, operiamo attivamente nella zona di Sassuolo e Maranello.

Cubi-portapezzi-ceramiche-sassuolo-maranello
Posa-piastrelle-espositori-negozi-sassuolo
Produzione-cubi-portapezzi-ceramiche-maranello
Aziende-del-settore

Caratteristiche dei cubi portapezzi

A differenza di altri espositori, le culle o cubi portapezzi risultano essere più pratici e funzionali. Mettono in mostra un’ampia gamma di campioni e possono essere collocati facilmente in qualsiasi ambiente espositivo.

In diversi formati, colori e dimensioni, possono contenere sia campioni di piastrelle che campioni incollati su cartelline in faesite.

Posando si occupa dell’allestimento e dell’etichettatura di questi espositori ed è a disposizione dei propri clienti anche per quanto riguarda il servizio di trasporto.

Posa-cubi-portapezzi-maranello
Costo-incollaggio-campioni-culle-sassuolo
a-regola-d-arte

La chiave del nostro successo

La passione e l’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro sono la chiave del nostro successo.

Prestiamo molta cura e attenzione ai minimi dettagli per consegnare puntualmente ai nostri clienti espositori realizzati a regola d’arte, resistenti e di ottima qualità.

Collaboriamo con alcuni dei principali produttori di ceramica attivi tra Sassuolo e Maranello.

Per saperne di più sulla nostra azienda o per richiedere un preventivo gratuito, potete contattarci telefonicamente o compilando l’apposito modulo Contatti.